Maurizio Bussi, fratello di Andrea Bussi, è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale Under 19 del Pomezia Calcio 1957.
Maurizio Bussi nelle precedenti stagioni ha ricoperto il ruolo di Direttore tecnico dell’Atletico Torvajanica oltre ad aver allenato l’UniPomezia ai tempi della gestione Bizzaglia e la Juniores dell’Aprilia qualche anno fa.
Mentre Marco Magrelli è stato promosso a Vice Allenatore della prima squadra e affiancherà Andrea Bussi per il proseguio della stagione.
“Si tratta di un ritorno a casa – dichiara il DS Alessandro Mezzina – “Maurizio lo conosco da diverso tempo e sono contentissimo che sia tornato a far parte della nostra grande famiglia.
La sua esperienza e la sua professionalità saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra Juniores che è una buona squadra e con l’avvento di Bussi potrà iniziare a raccogliere risultati migliori e risalire la classifica.
Mentre per la prima squadra ho deciso di affidare a Marco Magrelli, già nostro allenatore dell’Under 19, l’incarico di allenatore in seconda al fianco di Andrea Bussi, che a differenza delle voci che sento in giro, non è assolutamente in discussione.
Penso sia un giusto riconoscimento per Marco e per la sua crescita professionale.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff tecnico della prima squadra e della Juniores, dal prepartore dei portieri al preparatore atletico che ogni giorno lavorano con serietà e passione per il bene comune.
Faccio un grosso in bocca a lupo a Maurizio e a Marco per i loro nuovi incarichi all’interno della società e sempre forza Pomezia.
Foto @Cannata
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù