La terza giornata del campionato di C2 ha portato un solo punto in casa del Pomezia1957 agguantato all’ultimo giro di lancette della gara.
Primo tempo di sofferenza per i padroni di casa, la formazione ospite Nuova Paliano è riuscita ad imporre il gioco grazie ad un giro palla più fluido e anche alla poca pressione dei ragazzi di Mr Campioni.
Non a caso il migliore in campo è risultato al termine dei primi 30’ il portiere di casa Simone Ambrogi che in un paio di interventi ha negato il gol agli avversari.
Nel secondo tempo si è vista una partita un po’ più viva dal punto di vista del gioco, al 9’ il Pomezia passa in vantaggio con Longo che conclude al meglio un’azione corale dei sui su uscita dal pressing.
Il Paliano alza il baricentro e si presta alle ripartenze del Pomezia che però non riesce a siglare il doppio vantaggio.
Proprio gli ospiti invece raggiungono il pareggio con una gran conclusione di Altieri al 19’. Il Pomezia soffre e arriva al V° fallo e al 28’ subisce la rete del sorpasso grazie ad un bel diagonale di Sangiorgi.
Giusto il tempo di centrare la palla che Dei Giudici rimette il risultato in parità con una testarda azione personale.
Al fischio finale è 2 a 2 e si guarda già da subito alla prossima gara di campionato.
Ufficio stampa Pomezia Calcio a 5
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia Calcio a 5, si separano le strade con il tecnico Alessandro Campioni
-
Pomezia Calcio a 5, prestazione da dimenticare. Il Città dei Papi vince 4-3
-
Prima gioia per il Pomezia Calcio a 5, a Zagarolo finisce 4 – 2 per i rossoblu
-
Pomezia Calcio a 5 sconfitta 2 – 1 dal LeleNettuno nel ritorno di Coppa Lazio
-
Pomezia Calcio a 5, Serpietri è il nuovo direttore tecnico