Archiviata la sconfitta di Scandicci, il Pomezia si appresta a scendere in campo per l’ottava giornata del Girone E di Serie D.
Al Comunale arriva la squadra umbra del Cannara.
L’ASD Cannara partecipa al Campionato di Serie D per il secondo anno consecutivo e rappresenta un piccolo Comune di 4,318 abitanti in provincia di Perugia.
La squadra del tecnico Antonio Alessandria è reduce dal brillante successo casalingo per 5 – 3 contro l’Aquila Montevarchi e al momento occupa la 10° posizione in classifica con 8 punti insieme al San donato Tavernelle, Follonica Gavorrano e Grassina.
Fin quì la compagine umbra ha collezionato una vittoria, 5 pareggi e una sconfitta con 10 goal fatti e 11 subiti. Il Cannara è una squadra scorbutica e difficile da affrontare con numerosi ragazzi under in rosa.
Il Pomezia dal canto suo ha bisogno di fare punti e quella di domenica è una chance da non fallire, perchè, come ribadito qualche settimana fa da Marco Lo Pinto, il Comunale di Via Varrone deve diventare un punto di forza, un fortino difficile da espugnare, dove bisogna raccogliere più punti possibili.
Mister Bussi avrà tutti a disposizione, compreso il neo arrivato Antonio Di Emma.
Fischio di inizio fissato per le ore 15,00 – Prezzo del biglietto 5 euro.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Domenico Mallardi di Bari assistito dai signori Francesco Davide di Bonaccorso e Cosimo Schirinzi di Casarano.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù