Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver ingaggiato per la stagione 2022/2023 i difensori Fabio Sossai e Daniele Rosania.
Fabio Sossai nativo di Velletri nella passata stagione all’Ostiamare è un difensore centrale classe 1994 con esperienze sempre in Serie D con Aprilia e Albalonga e soprattutto il tecnico Mauro Venturi lo conosce molto bene.
Daniele Rosania difensore classe 1991 nativo di Terracina è un vero colosso considerando che è alto 1,92 m. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Aprilia con la quale ha collezionato 20 presenze. In passato ha giocato in piazze importanti di Serie D come Cynthialbalonga, Audace Cerignola, Taranto, Matelica, Grosseto. Oltre ad un trascorso tra i professionisti nel campionato di Serie C con le casacche di Juve Stabia, Paganese, Pordenone, Catanzaro, Ascoli e Lanciano.
Due acquisti importanti messi a segno dal DS Alessandro Mezzina che, sempre di comune accordo con il Patron Alessio Bizzaglia, sta allestendo una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.
Benvenuti Fabio e Daniele e in bocca a lupo per una grande stagione con i colori rossoblù del Pomezia Calcio!
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù