Novità importantissima in casa Pomezia Calcio 1957: Nasce a Torvaianica un nuovo polo per la scuola calcio rossoblù.
E’ una Pomezia sempre più ambizioso quello del Patron Alessio Bizzaglia che sta investendo tanto anche sul settore giovanile “Proprio perchè rappresentano il futuro e da loro bisogna ripartire” ha dichiarato il patron, che poi rimarca “Vogliamo crescere sempre di più sotto tutti i punti di vista. Pomezia è una città che merita palcoscenici calcistici importanti e proprio partendo dalle basi che stiamo costruendo qualcosa di importante.
Sono contentissimo della sinergia che abbiamo messo in piedi con Alessio Caporaletti e tutto il suo staff. Persone molto preparate che aiuteranno il Pomezia Calcio a raggiungere gli obiettivi prefissati in breve tempo soprattutto grazie alla loro metodologia di allenamenti “Coerver Coaching”.
“Sono molto entusiasta di aprire a Torvaianica un nuovo polo della scuola calcio rossoblù. Vogliamo creare un senso di appartenenza fin dai più piccoli amici per far capire fin dalla tenera età l’importanza di indossare la maglia rossoblù che rappresenta una città meravigliosa come quella di Pomezia”.
Bizzaglia, da sempre sensibile ad iniziative sociali e alla crescita dei giovani, crede molto in questo nuovo progetto con l’obiettivo di far diventare sempre più il Pomezia Calcio un punto di riferimento della città e di tutto l’interland.
Il nuovo polo della scuola calcio avrà come sede il Centro Sportivo “Il Delfino” a Torvaianica zona “Campeggio Mare“.
Grazie alla sinergia tra il Patron Bizzaglia e Alessio Caporaletti Istruttore FIGC e Docente della Metodologia Coerver la scuola calcio rossoblù allarga i suoi orizzonti.
Caporaletti, insieme al fratello Marco, a Massimiliano Serpietri e a Davide Di Stefano hanno sposato il progetto del Pomezia Calcio e con Alessio Bizzaglia hanno gettato le basi per una collaborazione lunga e duratura, con l’intento di creare un’unica identità sul territorio per la crescita e la formazioni dei giovani calciatori.
“La nostra è una realtà che lavora da anni all’interno di diverse società con la Metodologia Coerver, concentrandoci in allenamenti di tecnica individuale soprattutto con le Academy” – sottolinea Alessio Caporaletti.
“Da quest’anno abbiamo deciso di aprire una scuola calcio e non appena è arrivata la chiamata del Patron Alessio Bizzaglia abbiamo sposato il progetto del Pomezia Calcio.
Ci concentreremo sulla crescita dei ragazzi che vanno dai 2009 ai 2015 e ovviamente ci avvarremo della collaborazione del Responsabile della Scuola Calcio del Pomezia Christian Fittante e del Direttore Tecnico Andrea Bussi, con i quali ci sarà un interscambio continuo di idee e opinioni.
Noi metteremo al servizio dei ragazzi e delle famiglie tutte le nostre conoscenze e la nostra professionlità.
Ci tengo a ringraziare Alessio Bizzaglia che fin da subito a creduto in noi e nel nostro progetto, ci ha aperto le porte di casa sua e siamo onorati di entrare a far parte della grande famiglia del Pomezia Calcio.”
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù