Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare gli acquisti del centrocampista classe 1993 Francesco Bellitta e dell’esterno d’attacco classe 1995 Michele Canale, entrambi proventienti dal campionato di Eccellenza calabrese.
Il DS Alessandro Mezzina si è spinto fino in Calabria per assicurarsi le prestazioni di due giocatori di assoluto valore.
Bellitta, nativo di Policoro che ha fatto parte anche della Primavera dell’Inter, è un interno di centrocampo, capace di giocare sia da play davanti la difesa che da trequartista dietro le punte. Molto abile nel gioco aereo, calcia benissimo i calci piazzati ed è un mancino puro. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Como, Asti, Borgosesia, Trebisacce, Rossanese e nell’ultima sqyagione quella del Sambiase.
Canale, nativo di Castovillari, è un esterno d’attacco sinistro con baricentro basso e dotato di una velocità impressionante. Molto abile nel dribling, ha un’ottima media gol e inoltre garantisce assist a non finire agli attaccanti. Cresciuto nei settori giovanili di Cosenza, Catania e Latina ha poi iniziato a giocare dei campionati dilettantistici militando in piazze importanti come Montalto, Castrovillari, Trebisacce, Corigliano, Cittanovese, Lauria e Castrovillari dove ha concluso l’ultima stagione.
Benvenuti Francesco e Michele. In bocca a lupo per questa vostra nuova avventura!
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù