Pari ricco di emozioni al Comunale di Via Varrone tra Pomezia e Tivoli. Alla fine, nonostante l’arrivo di Ferazzoli in panchina al posto di Venturi, esonerato in settimana, i rossoblù hanno ripetuto gli stessi errori del passato contro una buona Tivoli.
POMEZIA-TIVOLI 3-3
Pomezia (4-3-3): Marcucci; Di Nezza, Sossai (88’Rosania), Gagliardini; Oi (68’Mezzina), Lo Pinto, Rocchi; Teti, Nanni (53’Massella), Barbarossa (53’Lahrach). A disp.:D’Adamo, Carta, Gasbarra, Giovagnoli, Ruci. All.:Ferazzoli.
Tivoli (3-4-3): Trovato; Torsellini, Sfanò, Tarantino (46’Lisari); Capodaglio (78’De Dominicis), Coquin, Mastropietro, Falilò (54’Spila), Perrotta (78’Provinzano); Fall, Matropietro, De Marco. A disp.:Chiapparelli, Costa, Laurenti, Pellegrini, Catarinozzi. All.:Colantoni.
Arbitro: Schmid di Rovereto.
Ass.arb.li: De Santis e Palazzo di Campobasso.
Reti: 9’Sfanò (T), 13’Teti (P), 24′ e 30’Nanni (P), 48’Perrotta (T), 87’Fall (T).
Note: Ammoniti:Marcucci (P), Sossai (P), De Marco (T) e Tarantino (T). Calci d’angolo:8-0 per la Tivoli. Recupero:4’pt e 5’st. Gara giocata a porte chiuse. Prima dell’inizio della partita, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’ex Presidente della Figc nonché ex Presidente della Lnd Carlo Tavecchio, scomparso da pochi giorni. Al 21′ del primo tempo, il gioco si è fermato un minuto in memoria delle vittime dell’Olocausto del Binario 21.
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù