Neanche il tempo di festeggiare il ritorno in Serie D che il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia ha iniziato a gettare le basi per la prossima stagione.
Il DS rossoblù Alessandro Mezzina si è messo subito a lavoro per farsi trovare pronto e costruire una squadra come sempre competitiva.
Ufficiale il ritorno del difensore classe 1996 Nicolas Di Nezza che dopo le stagioni a Montespaccato e Atletico Terme Fiuggi torna a vestire la maglia rossoblù del Pomezia Calcio già indossata nella stagione 2018/2019.
Per quanto riguarda lo staff tecnico torna come preparatore dei portieri Silvio Mariani già al Pomezia Calcio nella sfortunata stagione 2019/2022 in Serie D quando a causa dell’esplosione della pandemia, a seguito dell’interruzione del campionato i rossoblù furono retrocessi d’ufficio.
Invece la prima grande riconferma riguarda il reparto offensivo e il nome è di quelli pesanti: Parliamo del bomber Luca Teti classe 1994 che quest’anno, arrivato in rossoblù nel marcato invernale, con i suoi gol e le sue prestazioni ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione in Serie D del Pomezia Calcio.
Nelle prossime ore sono attese altre ufficialità da parte della società rossoblù.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù