Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver raggiunto gli accordi con gli spagnoli Alex Jurado Cano fantasista classe 1990 e Pau Otero Casas centrocampista classe 1995 per la stagione calcistica 2021-2022.
Nato a Barcellona, Alex Jurado Cano prima di arrivare a Gaeta nella stagione 2018/2019, è cresciuto nella cantera del Barcellona per poi mettersi in luce nella squadra della sua città, il U.E. Castelldefels. Dopodichè ha giocato tra Tercera Division e Segunda B (l’equivalente delle serie D e serie C italiane) con le maglie di Castelldefels, A.E. Prat, C.F. Gavà, U.D. Vista Alegre e Palamòs C.F. Dopo Gaeta l’attaccante iberico ha vestito le maglie di Sora e Itri.
Pau Otero Casas nativo anche lui di Barcellona è cresciuto calcisticamente a Guinardó. Ha poi attraversato l’Europa, un anno e mezzo, e poi ha raggiunto le categorie inferiori dell’FC Barcelona, dove ha giocato per un decennio, dall’Alevín agli anni della Juvenil. Nell’ultimo anno di giovinezza ha giocato nel Badalona, anch’essa della Divisione d’Onore. In seguito l’esperienza con Gavà, in Terza Divisione, nella seconda metà della stagione 2014/2015. Alla fine di quell’anno firma per il Sant Ildefons, Primera Catalana. Nell’estate del 2016 firma per Sabadell, per giocare per la filiale di Tercera, ma pochi mesi dopo torna a Sant Ildefons per giocare un’altra stagione in Primera Catalana, fino all’estate del 2017. Nell’agosto del 2018 approda all’Itri dove ha disputato due stagioni in Eccellenza.
Benvenuti Alex e Pau e in bocca a lupo per questa vostra nuova avventura con la maglia rossoblù del Pomezia Calcio!
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù