Doppio colpo spagnolo: Hanno firmato il fantasista Alex Cano e il centrocampista Pau Otero

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver raggiunto gli accordi con gli spagnoli Alex Jurado Cano fantasista classe 1990 e Pau Otero Casas centrocampista classe 1995 per la stagione calcistica 2021-2022.

Nato a Barcellona, Alex Jurado Cano prima di arrivare a Gaeta nella stagione 2018/2019, è cresciuto nella cantera del Barcellona per poi mettersi in luce nella squadra della sua città, il U.E. Castelldefels. Dopodichè  ha giocato tra Tercera Division e Segunda B (l’equivalente delle serie D e serie C italiane) con le maglie di Castelldefels, A.E. Prat, C.F. Gavà, U.D. Vista Alegre e Palamòs C.F. Dopo Gaeta l’attaccante iberico ha vestito le maglie di Sora e Itri.

Pau Otero Casas nativo anche lui di Barcellona è cresciuto calcisticamente a Guinardó. Ha poi attraversato l’Europa, un anno e mezzo, e poi ha raggiunto le categorie inferiori dell’FC Barcelona, ​​dove ha giocato per un decennio, dall’Alevín agli anni della Juvenil. Nell’ultimo anno di giovinezza ha giocato nel Badalona, ​​anch’essa della Divisione d’Onore. In seguito l’esperienza con Gavà, in Terza Divisione, nella seconda metà della stagione 2014/2015. Alla fine di quell’anno firma per il Sant Ildefons, Primera Catalana. Nell’estate del 2016 firma per Sabadell, per giocare per la filiale di Tercera, ma pochi mesi dopo torna a Sant Ildefons per giocare un’altra stagione in Primera Catalana, fino all’estate del 2017. Nell’agosto del 2018 approda all’Itri dove ha disputato due stagioni in Eccellenza.

Benvenuti Alex e Pau e in bocca a lupo per questa vostra nuova avventura con la maglia rossoblù del Pomezia Calcio!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

EM Social

EM Social Subtitle