Mese: Maggio 2021

Settore Giovanile: Confermati gli allenatori Di Venosa (Under 17), Furesi (Under 16) e Fagliolo (Under 15)

Dopo un’annata difficile con i campionati giovanili purtroppo fermi, il Pomezia Calcio 1957 inizia a programmare la prossima stagione, sperando che sia l’anno della ripartenza definitiva.

Il Responsabile del nostro settore giovanile Christian Fittante, di comune accordo con il nostro Presidente Alessio Bizzaglia, è lieto di annunciare che il gruppo dei 2005 (Allievi Regionali) sarà affidato a mister Marco Di Venosa e al suo vice Andrea Pandolfo che nella passata stagione hanno guidato, solo con allenamenti individuali, il gruppo dei 2004.

Inoltre la società rossoblù comunica le riconferme di Alberto Furesi alla guida degli Allievi Under 16 categoria 2006, il quale si appresta a vivere la sua terza stagione in Via Varrone e il prossimo anno sarà coadiuvato da mister Andrea Abate.

Mentre alla guida del gruppo 2007, che nella prossima stagione disputerà il campionato Giovanissimi Provinciali, e’ stato riconfermato mister Andrea Fagiolo proprio per dare continuità al lavoro svolto con questi ragazzi, che nonostante il blocco dei campionati giovanili, lo hanno sempre seguito negli allenamenti individuali, presenziando al campo in gran numero e dimostrando un forte senso di attaccamento.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Gagliarducci, l’Ottavia vince 2-0 (il video)

Dopo le sconfitte con Aranova (2-1 in trasferta) e Fiumicino (1 – 3 in casa nel turno infrasettimanale), ieri mattina sul campo dell’Ottavia è arrivato il terzo ko consecutivo.

All’Ivo di Marco i nostri ragazzi sono usciti sconfitti per 2 – 0. La rete di Flore al 41′ del primo tempo e il tapin di Gramaccioni al 24′ della ripresa hanno spianato la strada alla squadra di mister Porcelli.

Il Pomezia, sceso in campo imbottito di giovani, ha disputato la sua onesta partita facendo intraverdere anche delle buone trame di gioco, ma non è bastato per tornare a casa con qualche punto.

Domenica prossima al Comunale di Via Varrone arriverà la capolista Real Monterotondo Scalo di Attilio Gregori che in quanto a stimoli sicuramente ha ancora tanto da chiedere al campionato, mentre i nostri dovranno affidarsi all’orgoglio e alla voglia di fare bene, cercando da qui alla fine del torneo di togliersi delle soddisfazioni,

EM Social

EM Social Subtitle