Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare due nuovi acquisti.
Il Direttore Sportivo Alessandro Mezzina, grazie come sempre agli sforzi del Patron Alessio Bizzaglia (in foto con i due nuovi acquisti nella sua azienda), è riuscito a raggiungere l’accordo con i fratelli Demofonti che dunque la prossima stagione vestiranno la maglia rossoblù.
Il più grande dei due Simone Demofonti è un attaccante classe 1996. Cresciuto nelle giovanili del Certosa, ha poi disputato ottime stagioni con le maglie di Audace, Tivoli, Team Nuova Florida e Atletico Lodigiani.
Mentre Marco Demofonti, il più piccolo, è un centrocampista classe 1998 e anche lui come il fratello si è messo in luce con l’Audace. Poi è passato alla Primavera dello Spezia con ben 35 presenze e 3 gol nell’anno e mezzo passato in Liguria.
In seguito ha vestito la casacca della Sambenedettese in Serie C e nel mercato invernale della stagione 2018/2019 è passato all’SFF Atletico in Serie D. L’anno scorso come il fratello Simone si è fatto apprezzare nel campionato di Eccellenza Girone B con l’Atletico Lodigiani.
Dunque continua senza sosta il lavoro del DS Mezzina che sta cercando di mettere a disposizione di mister Gagliarducci una squadra che possa ben figurare nella prossima stagione, con la speranza che il Pomezia venga ripescata in Serie D, come meriterebbe.
Benvenuti Simone e Marco, e in bocca a lupo per la nuova avventura con i colori rossoblù.
E sempre forza Pomezia!
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù