26^giornata, al Comunale arriva il Flaminia dell’ex Francesco Punzi

Dopo la battuta di arresto di domenica scorsa in trasferta sul campo del Cannara con un arbitraggio a dir poco ridicolo, il Pomezia è chiamata al riscatto. Al Comunale arriva il Flaminia.

Alla guida della compagine civitonica c’è una vecchia conoscenza rossoblù; si tratta di Francesco Punzi che sedette sulla panchina del Pomezia nel 2014 quando la squadra si chiamava Real Pomezia e militava in Eccellenza.

Il tecnico è alla sua seconda esperienza in Serie D: Nella passata stagione ha guidato la Vis Artena ad una salvezza tranquilla, mentre quest’anno ha sposato il progetto ambizioso del Flaminia.

Il team del presidente Bravini e del direttore sportivo Gigi Coni al momento si trova nella parte destra della classifica a 33 punti con 4 punti di vantaggio sulla zona play out.

In queste 25  giornate la squadra di Punzi ha collezionato 7 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte, mettendo a segno 31 reti e subendone 29.

In rosa troviamo nomi importanti del calibro di Ingretolli, Nohaman, Morbidelli, Guadalupi, Barone, Carta, Lazzarini, oltre a molti giovani bravi.

Nell’ultima giornata i rossoblu di Civitacastellana non sono andati oltre il pareggio con il San Donato Tavarnelle impattando sull’1-1 tra le mura amiche. Mentre nell’ultima trasferta sono usciti sconfitti per 2 – 0 dal campo del Grassina.

Il loro miglior marcatore è il giovane Siribu con 8 gol seguito da Boldrini, Carta e Morbidelli a quota 4 segnature.

Fischio di inizio fissato domenica 1 marzo alle ore 14,30 presso lo stadio Comunale di Via Varrone. Prezzo del biglietto 5 euro.

L’arbitro della gara sarà Giuseppe Sassano di Padova, assistito dai signori Andrea Pacifici di Arezzo e Tommaso Tagliafierro di Caserta.

 

EM Social

EM Social Subtitle