Il Pomezia Calcio 1957 domenica 2 febbraio 2020 scende in campo per la 22^giornata .
Al Comunale arriva la prima della classe Monterosi FC.
La squadra del Presidente Luciano Capponi è alla sua terza partecipazione consecutiva nel campionato di Serie D. Nella stagione 2016/2017 sfiorò una storica promozione in Serie C arrivando seconda ad un solo punto di distanza dall’Arzachena di mister Giorico. Mentre l’anno scorso il club viterbese si è piazzata all’ottavo posto dopo un’annata altalenante, con un inizio difficile e un’alternanza di tre mister.
Dopo la parentesi con la primavera del Frosinone alla guida dei biancorossi è tornato David D’Antoni, il tecnico della promozione dall’Eccellenza alla Serie D nella stagione 2015/2016.
Il Monterosi domina il Girone E con ben 43 punti frutto di 12 vittorie, 7 pareggi e 2 pareggi. I viterbesi sono andati a segno 32 volte subendo 17 reti.
Sono reduci dal pareggio per 2 – 2 tra le mura amiche contro il Flaminia e dalla sconfitta alla 20^ giornata in trasferta per 2 – 1 sul campo del Grassina.
Il loro miglior marcatore è Jacopo Sciamanna a quota 8 centri stagionali, seguito dall’ex Pomezia Andrea Costantini con 6 e Fabrizio Roberti a 5 reti.
All’andata il Monterosi vinse per 1 – 0 grazie alla classica rete dell’ex Costantini.
Il Pomezia di Mazza, reduce dal pareggio a reti bianche di Bastia, si presenta all’appuntamento di domenica al gran completo e sarà a disposizione anche l’ultimo arrivato Mattia Petricca, difensore classe 2001 proveniente dalla Primavera della Lazio.
Fischio di inzio fissato per le 14,30 – Stadio Comunale di Pomezia – Prezzo del biglietto 5 euro
Arbitrerà la gara il signor Giuseppe Rispoli di Locri, assistito dai signori Marco Pilleri di Cagliari e Nicola Leoni di Cagliari.
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù