Giorno: 31 Gennaio 2020

22^giornata, al Comunale di Via Varrone arriva la capolista Monterosi

Il Pomezia Calcio 1957 domenica 2 febbraio 2020 scende in campo per la 22^giornata .

Al Comunale arriva la prima della classe Monterosi FC.

La squadra del Presidente Luciano Capponi è alla sua terza partecipazione consecutiva nel campionato di Serie D. Nella stagione 2016/2017 sfiorò una storica promozione in Serie C arrivando seconda ad un solo punto di distanza dall’Arzachena di mister Giorico. Mentre l’anno scorso il club viterbese si è piazzata all’ottavo posto dopo un’annata altalenante, con un inizio difficile e un’alternanza di tre mister.

Dopo la parentesi con la primavera del Frosinone alla guida dei biancorossi è tornato David D’Antoni, il tecnico della promozione dall’Eccellenza alla Serie D nella stagione 2015/2016.

Il Monterosi domina il Girone E  con ben 43 punti frutto di 12 vittorie, 7 pareggi e 2 pareggi. I viterbesi sono andati a  segno 32 volte subendo 17 reti.

Sono reduci dal pareggio per 2 – 2 tra le mura amiche contro il Flaminia e dalla sconfitta alla 20^ giornata in trasferta per 2 – 1 sul campo del Grassina.

Il loro miglior marcatore è Jacopo Sciamanna a quota 8 centri stagionali, seguito dall’ex Pomezia Andrea Costantini con 6 e Fabrizio Roberti a 5 reti.

All’andata il Monterosi vinse per 1 – 0 grazie alla classica rete dell’ex Costantini.

Il Pomezia di Mazza, reduce dal pareggio a reti bianche di Bastia, si presenta all’appuntamento di domenica al gran completo e sarà a disposizione anche l’ultimo arrivato Mattia Petricca, difensore classe 2001 proveniente dalla Primavera della Lazio.

Fischio di inzio fissato per le 14,30 – Stadio Comunale di Pomezia – Prezzo del biglietto 5 euro

Arbitrerà la gara il signor Giuseppe Rispoli di Locri, assistito dai signori Marco Pilleri di Cagliari e Nicola Leoni di Cagliari.

 

Settore giovanile, il programma del weekend 1-2 febbraio 2020

Altro weekedn ricco di sfide interessanti per le squadre del nostro settore giovanile.

Si comincia sabato con l’Under 19 che farà visita all’ Ostiamare seconda in classifica.

L’Under 16 opsiterà il Dreaming Football Academy, mentre l’Under 14 giocherà in trasferta sul campo della Vivace Furlani.

Domenica scenderà in campo l’Under 15 che affronterà i pari età del Team Nuova Florida.

Ancora un turno di riposo per la nostra Under 17.

EM Social

EM Social Subtitle