Dopo la sconfitta di Trestina e le successive dimissioni di mister Andrea Bussi, il Pomezia è chiamata al pronto riscatto e in panchina esordirà Paolo Mazza.
Per la diciassettesima giornata al Comunale arriva il Foligno.
Il club, nato nel 1928 e rifondato prima nel 2015 e poi nel 2017, conta venticinque partecipazioni a campionati professionistici.
L’anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza umbro e dunque come il Pomezia è una neopromossa.
I colori sociali tradizionali della squadra sono l’azzurro e il bianco, mentre i giocatori sono soprannominati “falchetti” per via della figura araldica simbolo della formazione folignate, un falco. Disputa le gare interne allo stadio Enzo Blasone.
La squadra allenata da Antonio Armillei al momento si trova al 10° posto della classifica a 21 punti: frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. 20 sono le reti fatte e 17 quelle subite.
Il loro miglior marcatore è Peluso a quota 7 gol, seguito da Arras con 5 e Fondi con 3.
Domenica scorsa il Foligno ha perso la sfida casalinga con l’Aquila Montevarchi per 1 – 0, mentre nell’utlima gara in trasferta i “falchetti”si sono imposti per 1 – 0 sul campo dell’Aglianese.
Il Pomezia dal canto suo non vince in casa dalla partita contro il Grassina datata 17 novembre. Paolo Mazza, che in questa settimana ha lavorato molto soprattutto sull’aspetto psicologico dei ragazzi, vuole iniziare bene la sua avventura sulla panchina rossoblù.
Fischio di inizio fissato alle ore 14,30 – Stadio Comunale – Prezzo biglietto 5 euro.
Arbitrerà l’incontro il signor Mauro Stabile di Padova. Gli assistenti saranno Matteo Quici di Campobasso e Marco Di Bartolomeo
di Campobasso
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù