Giorno: 6 Dicembre 2019

Il centrocampista Damiano Binaco è un nuovo giocatore rossoblù

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe 1989 Damiano Binaco proveniente dal Città di Anagni.

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Alessandro Mezzina, che dunque si assicura le prestazioni del talentuoso playmaker di centrocampo Damiano Binaco.

Oltre che ad Anagni, Binaco nelle ultime stagioni è stato un punto fermo della Vis Artena vincendo anche il campionato di Eccellenza nella stagione 2016-2017. Prima di Artena ha vestito per diversi anni la maglia del Colleferro.

Benvenuto Damiano!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

Mercato in uscita: Via Fatati, Fusaroli e Nannini

Il Pomezia Calcio 1957 comunica che in data odierna si interrompono i rapporti con tre giocatori.

I centrocampisti Alessio Fatati classe 1990 e Daniele Nannini classe 1998 non fanno più parte della rosa.

Insieme a loro ha saluta la compagine del patron Bizzaglia anche il difensore classe 1994 Fabio Fusaroli.

La società ringrazia i caslciatori per la loro professionalità e l’impegno profuso, augurando a loro le migliori fortune.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

 

Rinforzo importante per la difesa, dal Campobasso arriva il classe 89 Claudio Cafiero

Il Pomezia Calcio 1957 piazza un altro colpo di mercato. Il direttore sportivo Alessandro Mezzina annuncia di aver trovato l’accordo con il difensore classe 1989 Claudio Cafiero proveniente dal Campobasso.

Il roccioso difensore, originario di Napoli e alto 184 centimentri, può giocare sia da centrale difensivo che da terzino. Si tratta di un ritorno per Cafiero, visto che è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pomezia, per poi essere ceduto alla Roma.

Un acquisto di assoluto valore per i rossoblù del patron Bizzaglia e il suo curriculum parla chiaro: tanta Serie C con Crotone, San Marino, Cassino, Latina, Aprilia, Torres e Lupa Roma.

Nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie D in piazze importanti come Aquila, Francavilla e Campobasso.

Benvenuto Claudio!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

 

15^giornata, Pomezia chiamata al riscatto: Al Comunale arriva il Grosseto

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa in terra toscana contro il San donato Tavarnelle per 4 – 0, la compagine del patron Bizzaglia è chiamata al pronto riscatto. L’ostacolo della 15^giornata si chiama Grosseto Calcio 1912, seconda in classifica a tre lunghezze di distanza dalla capolista Monterosi.

Parliamo di una società gloriosa del nostro calcio che conta più di 100 anni di storia e rappresenta un capoluogo di provincia con più di 82mila abitanti.

Nella loro storia i  biancorossi Maremmani vantano 5 anni di Serie B disputati tra le stagioni 2007-2008 e 2011-2012. Poi un lento declino, culminato con la retrocessione nel campionato di Eccellenza nella stagione 2016-2017 e la seguente radiazione dai ruoli federali.

Nell’estate del 2017, viene fondata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Sportiva Grosseto 1912.

Nella passata stagione hanno vinto il campionato di Eccellenza con una cavalcata trionfale.

Al timone del sodalizio toscano è rimasto il tecnico umbro Lamberto Magrini con una navigata esperienza nel giorne E di Serie D.

Il Grosseto sta disputatndo un ottimo campionato e come detto in precedenza si trova al secondo posto della classifica con ben 26 punti raccolti; frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e due sconfitte con Monterosi e Scandicci (prima e terza in calssifica). 22 le reti segnate e 14 quelle subite.

Il loro miglior marcatore è Moscati a quota 8, seguito da Cretella con 4 e poi Boccardi e Galligani a 3.

Nelle tre precedenti  trasferte nel Lazio hanno raccolto una sconfitta e 2 pareggi: 3-0 con il Monterosi, 1-1 con l’Albalonga e 2-2 con il Flaminia.

Sarà una partita difficile per i ragazzi di Bussi, ma la classifica non scherza e dunque bisogna cercare di raccogliere più punti possibili, soprattutto in casa.

Fischio di inizio fissato alle ore 14,30 – Stadio Comunale di Via Varrone – Prezzo del biglietto 5 euro.

Dirigerà l’incontro il signor Aleksandar Djurdjevic di Trieste, assistito da Vincenzo Andreano di Foggia e Francesco Festa
di Barletta.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

Settore giovanile rossoblù, il programma del weekend 7-8 dicembre

Il programma del weekend (7- 8 dicembre) per le nostre squadre del settore giovanile:

  • Atletico Terme Fiuggi – Under 19 (sabato ore 15,00)
  • Indomita Pomezia – Under 17  (domenica ore 9,00)
  • Under 16 – Borgo Pogdora  (sabato ore 18,00)
  • G. Castello – Under 15  (sabato ore 15,00)
  • Pro Calcio Cecchina – Under 14   (domenica ore 9,00)

 

EM Social

EM Social Subtitle