Settore giovanile – Il resoconto del week end
Un altro weekend è andato in cantiere per il nostro settore giovanile
Partiamo dall’Under 19 di mister Bussi che al Comunale è impattata sul 2-2 contro il Flaminia. In vantaggio di due reti grazie alle segnature di Minghella e Tueto Fotso, negli ultimi minuti della partita hanno subito due gol per il definitivo 2-2 finale. Al momento la classifica recita 6 punti, penultimo posto e sabato trasferta a Monterosi che si trova sopra di un punto.
L’Under 17 di mister Francesco Francardi che viaggiava a punteggio pieno, domenica ha subito la prima sconfitta stagionale di misura 0 – 1 contro la Magnitudo. Nonostante questo, la classifica è ancora buona, infatti la squadra di Francardi si trova al secondo posto ad una sola lunghezza dalla coppia Dabliu New Team/Vivace Furlani e nel prossimo turno sarà di scena in zona Casal Palocco per sfidare i pari età della Jem’s Soccer Accademy.
Note dolenti giungono dalle nostre Under 16 e Under 15 che fin’ora non hanno mai vinto, pur offrendo delle buone prestazioni.
Gli Allievi under 16 di mister Marco Di Venosa hanno registrato un pesante ko per 6 – 0 nel derby con l’Indomita Pomezia e sabato andranno a Velletri per la seconda trasferta consecutiva.
Mentre i giovanissimi under 15 del tecnico Alberto Gentili hanno perso 3 – 0 in casa della capolista Testaccio e domenica ospiteranno la Vis Velletri anche lei ancora ferma a 0 punti.
Bella vittoria invece dell’Under 14 allenata da Alberto Furesi che si è imposta 7 – 2 con il Tor de Cenci e si porta a 4 punti in classifica. E sabato arriverà l’Atletico Capannelle per la seconda partita in casa consecutiva.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù