Dopo aver ottenuto i primi tre punti casalinghi, il Pomezia è attesa dall’insidiosa trasferta di Civita Castellana per affrontare il Flaminia nella nona giornata del Girone E del campionato di Serie D.
Alla guida della compagine civitonica c’è una vecchia conoscenza rossoblù; si tratta di Francesco Punzi che sedette sulla panchina del Pomezia nel 2014 quando la squadra si chiamava Real Pomezia e militava in Eccellenza.
Il tecnico è alla sua seconda esperienza in Serie D: Nella passata stagione ha guidato la Vis Artena ad una salvezza tranquilla, mentre quest’anno ha sposato il progetto ambizioso del Flaminia.
Il team del presidente Bravini e del direttore sportivo Gigi Coni non ha iniziato benissimo il campionato e al momento si trova nella parte destra della classifica a 8 punti come il Pomezia in piena zona play out anche se la classifica è molto corta considerando che nel giro di 4 punti troviamo 10 squadre.
In queste prime otto giornate la squadra di Punzi ha collezionato 1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte, mettendo a segno 7 reti e subendone 8.
In rosa troviamo nomi importanti del calibro di Ingretolli, Nohaman, Morbidelli, Guadalupi, Barone, Carta, Lazzarini, oltre a molti giovani bravi.
Nell’ultima giornata il Flaminia ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il San Donato Tavarnelle.
Tutt’altro umore in casa Pomezia che, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Cannara per 2-1 agguantata al 95′ grazie ad una prodezza di Arduini, proverà a dare continuità ai propri risultati, cercando di strappare punti preziosi.
Da questa domenica il fischio di inizio sarà alle 14, 30.
Il teatro della contesa sarà lo storico Stadio “Turiddu Madami” di Civita Castellana in erba naturale.
La direzione arbitrale è stata affidata al signor Enrico Gigliotti di Cosenza, assistito dai signori Daniele De Chirico di Molfetta e Agostino De Santis di Campobasso.
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù