Altra ottima notizia in casa-Pomezia Calcio a 5.
Nella giornata odierna, infatti, la società di patron Alessio Bizzaglia ha definito la trattativa con Massimiliano “Chicco” Serpietri.
Serpietri ricoprirà il ruolo di direttore tecnico ed il suo approdo in rossoblù rappresenta un vero e proprio colpaccio, dal momento che parliamo di un vincente.
In passato il nuovo dt pometino ha colto numerosi successi nel calcio a cinque regionale e nell’ultima stagione ha portato lo United Aprilia ad un passo dai play-off in Serie B.
Entusiasta per la buona riuscita dell’operazione il direttore generale del Pomezia Calcio a 5, Angelo Frezza, che si è lungamente adoperato affinché il matrimonio tra le parti si celebrasse.
“Ho voluto fortemente Serpietri e ci stavo lavorando già da qualche mese – confessa visibilmente soddisfatto il dg – È un pezzo da novanta ed è normale che questo tipo di trattative siano complesse, ma alla fine sono onorato di averlo convinto.
Ho molta fiducia in lui, del resto i risultati negli ultimi anni parlano chiaro, e sono convinto che con lui abbiamo fatto un salto di qualità. Ma le sorprese non finiscono qui…”.
(Ufficio Stampa Pomezia Calcio a 5)
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù