Domenica scorsa l’agente Giuseppe Schiraldi, l’intermediario che ha avuto un ruolo decisivo nella trattativa che nel dicembre scorso ha condotto Victor Gomez Varas dal Morolo al Pomezia, non digerendo l’iniziale esclusione dell’attaccante argentino dalla formazione anti-Itri, si è lasciato andare a considerazioni lesive nei confronti di mister Andrea Bussi in una chat privata del social network “Whatsapp”.
Tali considerazioni non sono chiaramente piaciute alla dirigenza rossoblù ed hanno prodotto un ovvio confronto tra le parti, che tuttavia, considerati gli ottimi rapporti da sempre esistenti, si sono chiarite.
Accogliamo dunque con piacere le parole di Schiraldi che fornisce la sua versione sull’accaduto.
“Domenica scorsa, dopo l’ennesima esclusione di Gomez, a mio avviso non confacente ai risultati conquistati nell’ultimo periodo dalla squadra, mi sono lasciato andare ad uno sfogo lesivo della persona di mister Bussi su una chat privata.
Voglio sottolineare questo aspetto, era una chat privata e non una fonte pubblica, comunque mi dispiaccio del mio sfogo nei confronti del mister e della società SSD Pomezia Calcio tutta, con cui da sempre ho splendidi rapporti.
Nello scorso dicembre, quando mi sono attivato per portare Victor in via Varrone, c’erano le premesse affinché giocasse con maggiore continuità ed infatti nelle prime sette partite da lui disputate aveva segnato cinque reti ed in quel momento era al comando della classifica marcatori.
Successivamente qualcosa è cambiato sotto il profilo tattico ed il ragazzo ha cominciato a giocare meno, nonostante la squadra stia facendo fatica a trovare la via del gol.
Il mio sfogo è stato dettato da queste considerazioni, però voglio anche sottolineare che in vita mia non mi sono mai permesso di chiamare un dirigente o un allenatore per mettergli pressioni sull’impiego di un qualsiasi calciatore.
Ribadisco ancora una volta: mi dispiaccio per quanto affermato, in una chat privata, nei confronti di mister Bussi, che ritengo abbia tutte le qualità per trovare la quadratura del cerchio e risollevare la squadra”.
Sulla querelle mette la parola fine anche il direttore sportivo Alessandro Mezzina.
“Accolgo con grande piacere le parole di Schiraldi, un professionista con cui abbiamo sempre collaborato in maniera positiva a trecentosessanta gradi e con cui auspico di poter lavorare ancora fattivamente in futuro – sottolinea il ds rossoblù – Con lui c’è stata una breve telefonata ed in breve tempo abbiamo risolto, da persone intelligenti, questa situazione, anche perché da subito si è scusato nei confronti della società e del mister.
E’ vero che inizialmente si era parlato di un maggior impiego di Victor, come dichiarato da Schiraldi, ma le scelte le fanno gli allenatori e neppure io mi permetterei mai di dire la mia sulla formazione scelta dal tecnico”.
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù