Prossima tappa: via Federigo Verdinois, zona Colli Aniene in Roma.
È lì, nello splendido Vigor Sporting Center, che il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia si dirigerà domenica mattina con l’obiettivo di provare a centrare la sua terza vittoria consecutiva.
I successi ai danni di Boreale Don Orione e Grifone Gialloverde hanno inevitabilmente risollevato entusiasmi e classifica dei rossoblù, che sono tornati a “riveder le stelle” da una distanza meno siderale rispetto a qualche settimana fa.
“Sulla nostra strada troveremo una squadra arrabbiata”, ha dichiarato ai nostri microfoni l’avveduto Federico Celli e noi condividiamo pienamente il suo pensiero.
La Vigor Perconti viene da due dolorose sconfitte di misura contro Itri e Morolo che l’hanno trascinata nel vortice delle squadre alla ricerca della salvezza.
Una condizione che però non deve trarre in inganno i rossoblù di Andrea Bussi, esattamente come deve essere mentalmente archiviato il 4-0 della gara d’andata per non cadere nell’equivoco di sottovalutare i rivali.
I blaugrana dispongono di numerosi giovani di ottime qualità, nonché di senatori pericolosi come Carnevali, Pasqualini e Trinchera.
Non saranno del match gli squalificati Finucci e Bellardini, appiedati per un turno, così come mister Francesco Bellinati sarà costretto in tribuna per effetto della seconda delle due giornate di stop inflittegli dal Giudice Sportivo.
Noi, di contro, riavremo a disposizione Erik Laghigna, a segno in tre delle precedenti quattro esibizioni.
Spetterà al mister decidere se schierare l’ex artenese o Victor Gomez.
Dirigerà l’incontro il signor Michele Cirio di Savona, coadiuvato per l’occasione da Massimiliano Cirillo di Roma 1 e da Mario Santostefano di Viterbo.
Fischio d’inizio domenica 17 marzo alle ore 11.
(Ufficio Stampa SSD Pomezia Calcio)
Potrebbe interessarti anche
-
Pomezia inserita nel Girone A, si comincia il 3 settembre in casa contro la Favl Cimini
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢
-
L’attaccante classe 1998 Flavio Fofi è un nuovo calciatore del Pomezia
-
Ufficiale, Andrea Petrini torna in rossoblù